In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 603

Il servizio di scooter-sharing elettrico Cooltra, già attivo dal 2017 in due città italiane, Roma e Milano, da questo febbraio è arrivato anche a Torino.

Al costo di 38 centesimi al minuto sarà possibile noleggiare lo scooter elettrico scaricando l’app Cooltra e circolare sia nel centro della città, che nelle aree commerciali, le università e i due stadi cittadini. Il marchio di mobilità ha dedicato una promo alla città piemontese: tutti i nuovi utenti potranno inserire il codice TORINO30 e usufruire di 30 minuti gratuiti al giorno, per il primo mese.

Per la stagione invernale gli scooter hanno a disposizione la coperta termica che protegge il guidatore dal freddo, anche nelle giornate più rigide. Cooltra metterà a disposizione 400 modelli attivi 24/7. Il servizio è disponibile anche tramite l’app Free Now.

“Cooltra a Torino è un’occasione per consolidare la nostra presenza in Italia, che in 6 anni ha visto un incremento vertiginoso degli utenti, circa 300.000, e della quota di mercato che oggi si attesta al 70%. Il nostro obiettivo è far crescere un nuovo modello di mobilità sostenibile nei centri urbani in linea con le esigenze quotidiane e crediamo che Torino sia pronta per accogliere questa sfida. Per il 2023 abbiamo intenzione di raggiungere 35 tonnellate di Co2 risparmiate, nella sola città di Torino”, ha affermato Enrico Pascarellab2c Italy regional manager di Cooltra.