In questo articolo si parla di:
Packster 70 di Riese & Müller: progettata per la gioia di tutta la famiglia

Riese & Müller sarà presente agli Emoving Days 2023 per il secondo anno consecutivo e porterà in CityLife la Packster 70, una eCargo ideale per tutta la famiglia che si distingue per l’eccellente manovrabilità, caratteristiche di guida sicure e materiali ecocompatibili. Un modello che, grazie alla sella e all’attacco manubrio regolabili in altezza, può essere adattato velocemente a conducenti di diverse stature.

Nel box EPP, prodotto senza emissioni nocive e riciclabile al 100%, possono trovare posto fino a tre bambini. I seggiolini per i più piccoli sono dotati di cinture a cinque punti e può essere utilizzata la barra centrale come maniglia per restare saldi in posizione. Inoltre, gli accessori optional, come la cappottina quattro stagioni per bambini o la cerata, vengono prodotti con un basso impatto ambientale.

Packster 70 di Riese & Müller: progettata per la gioia di tutta la famiglia 1

La giusta soluzione per ogni tipo di trasporto

Nell’allestimento di base, grazie al piano ribassato, Packster 70 mette a disposizione una superficie di carico che arriva a 240 litri. Con il Cargo Carry System optional il box EPP, ammortizzante e isolante allo stesso tempo, si adatta a qualsiasi esigenza di trasporto.

Grande manovrabilità

Grazie al baricentro basso e a innumerevoli dettagli, Packster 70 è facile da guidare, parcheggiare e caricare e anche salire e scendere dalla sella non costituisce alcun problema. Il raggio di sterzata stretto è ideale per muoversi e manovrare in poco spazio. Il potente fanale con luce diurna e i catarifrangenti ben distribuiti assicurano la massima visibilità, mentre i freni a disco Tektro consentono di arrestarsi in modo sicuro anche con un carico pesante.

Packster 70 di Riese & Müller: progettata per la gioia di tutta la famiglia 2

Grazie alla sella e all’attacco manubrio ad altezza regolabile, è possibile adattare velocemente la posizione di seduta a stature che variano da 1,50 a 2,00 m. Dotata di un potente motore Bosch Cargo Line Cruise, è un’alleata perfetta per gestire la quotidianità di tutta la famiglia, oltre che un’alternativa flessibile all’auto.