
Continua l’impegno di Polini nel mondo delle competizioni eBike. Dopo i successi conquistati nelle scorse stagioni, l’azienda ha annunciato la collaborazione con il WeRide Fulgur Factory Team. La squadra parteciperà alle principali gare e Campionati del Mondo di E-bike con le nuovissime Mula 500 EVO e Mula 880 motorizzate Polini E-P3+ MX. La squadra, gestita dal team manager Mauro Trione, è composta da una rosa di piloti top del mondo delle due ruote.
Gli atleti che prenderanno parte alle competizioni eBike sono Florian Nicolai, già protagonista del panorama delle gare internazionali, il campione del Mondo di motociclismo Marco Melandri e lo spagnolo Quim Fargas. Parteciperanno invece alle competizioni con bici muscolari Mélanie Pugin, campionessa del Mondo E-MTB 2020 e Enduro World Champion 2021, il campione Italiano Mirco Vendemmia, Alessandro Maghetti, Alberto Tiberio, Johnny Guggiari, Franca Rudolph, Luca Zenone, Mattia Santoro e Vittorio Grandis.
Questi atleti si alterneranno come wild card ad alcuni eventi del circuito eBike sempre in sella a bici Fulgur motorizzate Polini E-P3+ MX.
Comments