In questo articolo si parla di:
Polini annuncia la partnership con il WeRide Fulgur Factory Team

Continua l’impegno di Polini nel mondo delle competizioni eBike. Dopo i successi conquistati nelle scorse stagioni, l’azienda ha annunciato la collaborazione con il WeRide Fulgur Factory Team. La squadra parteciperà alle principali gare e Campionati del Mondo di E-bike con le nuovissime Mula 500 EVO e Mula 880 motorizzate Polini E-P3+ MX. La squadra, gestita dal team manager Mauro Trione, è composta da una rosa di piloti top del mondo delle due ruote.

Polini annuncia la partnership con il WeRide Fulgur Factory Team 1

Gli atleti che prenderanno parte alle competizioni eBike sono Florian Nicolai, già protagonista del panorama delle gare internazionali, il campione del Mondo di motociclismo Marco Melandri e lo spagnolo Quim Fargas. Parteciperanno invece alle competizioni con bici muscolari Mélanie Pugin, campionessa del Mondo E-MTB 2020 e Enduro World Champion 2021, il campione Italiano Mirco Vendemmia, Alessandro Maghetti, Alberto Tiberio, Johnny Guggiari, Franca Rudolph, Luca Zenone, Mattia Santoro e Vittorio Grandis.

Polini annuncia la partnership con il WeRide Fulgur Factory Team 2

Questi atleti si alterneranno come wild card ad alcuni eventi del circuito eBike sempre in sella a bici Fulgur motorizzate Polini E-P3+ MX.