In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 612

L’ultimo modello di Tenways, grazie a nuove caratteristiche tecniche e a un’estetica migliorata, ottimizza le prestazioni del suo predecessore CGO600, pur conservandone il DNA che ne ha decretato il successo. Dopo la rapida espansione nel 2022 in seguito al lancio di CGO600 e CGO800S, Tenways, il brand di mobilità elettrica urbana, presenta la sua ultima proposta: la eBike CGO600 Pro. Grazie a una community di clienti vivace e molto coinvolta, i produttori hanno potuto avere molti feedback per migliorare un prodotto già di successo, creando un’edizione aggiornata dell’accattivante CGO600, disponibile per il pre ordine da febbraio 2023, con spedizioni a partire dall’inizio di marzo.

Bozza automatica 614

 

CGO600 Pro si avvale di un’estetica elegante e sportiva, ottimizzata rispetto al suo modello predecessore: ne risulta così un vincente connubio tra le aspettative dei ciclisti urbani sempre più esigenti e le peculiarità più apprezzate come la caratteristica guida fluida. Questo nuovo modello è dotato di una batteria portatile da 360Wh, realizzata con un rivestimento in tinta per una estetica migliorata. La nuova batteria è in grado di fornire fino a 100 km di autonomia assistita, ulteriormente estesa grazie ai power bank opzionali.

CGO600 Pro vede inoltre l’aggiunta di un attacco manubrio regolabile, per adattarsi a una più ampia gamma di stili e posizioni di guida. Il nuovo modello vanta anche una luce anteriore integrata, progettata secondo uno stile innovativo grazie a un design tecnologicamente avanzato e accattivante. Gli pneumatici da strada da 40 mm sono di serie, per garantire una migliore trazione nella guida di tutti i giorni. I nuovi parafanghi in alluminio a marchiati Teways offrono una maggiore protezione al ciclista, mantenendo al contempo basso il peso del mezzo.

Bozza automatica 615

Nonostante tutte queste novità tecniche, CGO600 Pro rimane fedele alla filosofia di base di Teways, che mira a garantire una guida eccezionale e il più possibile naturale. In primo luogo, il peso complessivo è stato mantenuto al minimo, consentendo, con soli 16 kg, una tanta maneggevolezza, adattabile alle esigenze di qualsiasi tipologia di ciclisti. Il motore da 250W con mozzo posteriore frizionato è silenzioso, potente e lavorando in perfetta sinergia con il sensore di coppia magnetico super-reattivo, offre un’esperienza di pedalata naturale, intuitiva e fluida.

La trasmissione a cinghia di carbonio Gates completa l’esperienza di guida: progettata per la massima durata e la minima manutenzione, consente 30.000 km di autonomia.  Una speciale offerta early-bird sarà inoltre disponibile per un periodo limitato.

CGO600 Pro Specifiche Tecniche

Bozza automatica 616

Peso: 16kg
Velocità massima: 25km/h
Carico massimo: 120kg
Autonomia: 70-100km
Batteria: 36V 10Ah con celle
LG Sensore: Sensore di coppia magnetico
Motore: Motore brushless da 250W con frizione brevettata incorporata
Display: Display OLED compatto
Sistemi di trasmissione: Cinghia in carbonio Gates
Freni: idraulici a disco Tektro
Pneumatici: i 700*40C CST resistenti alle forature
Colori: Avocado Green/Midnight Black / Sky Blue / Pebble Grey
Dimensioni: 460mm/500mm/540mm/580mm

tenways.com