
Nel 2023 Thule distribuirà direttamente i propri prodotti nei negozi bici e outdoor d’Italia. L’obiettivo è quello di instaurare un rapporto con il mondo del commercio al dettaglio per soddisfare le esigenze del settore, offrendo un’assistenza ai negozi partner con un’attenzione sempre crescente ai progetti di retail marketing.
Fondata nel 1942, il brand svedese vuole essere un punto di riferimento per chi desidera vivere una vita all’aria aperta, offrendo tutto il necessario per delle esperienze sicure e comode agli sportivi.
Thule è presente in oltre 140 Paesi in tutto il mondo e progetta e produce anche portabici da tetto e da gancio traino, sistemi di portaggio per sport acquatici e invernali, zaini outdoor e borsoni da viaggio, nonché tende da tetto e prodotti per l’infanzia come passeggini, seggiolini da bici e rimorchi multifunzionali.
Thule è grata a Panorama Diffusion, azienda specializzata nella distribuzione di prodotti nel settore outdoor e bike, che negli ultimi dieci anni ha fatto conoscere e apprezzare il marchio Thule. Grazie alla duratura e stretta collaborazione con Panorama Diffusion Thule è riuscita a raggiungere importanti traguardi nel mercato italiano.
Comments