In questo articolo si parla di:
eurobike 2022 francoforte sul meno

Gli organizzatori di Eurobike hanno annunciato le date per il 2024. La 32esima edizione della più grande fiera europea della bici si terrà da mercoledì 3 luglio a domenica 7 a Francoforte sul Meno, che la ospiterà per il terzo anno consecutivo. Come da tradizione, i primi tre giorni saranno dedicati agli operatori del settore, mentre il sabato e la domenica saranno aperti anche al pubblico generale.

“Il nuovo Eurobike di Francoforte sta crescendo sempre di più e ha il compito di orientare al meglio l’industria internazionale del ciclo e dei veicoli elettrici leggeri”, ha dichiarato Stefan Reisinger, managing director di Fairnamic, società organizzatrice di Eurobike.

“Il 2024 sarà un anno ricco di eventi, inclusi grandi manifestazioni sportive come i Giochi Olimpici di Parigi e il campionato europeo di calcio in Germania. Oltre alla disponibilità del polo fieristico di Francoforte, per l’organizzazione di Eurobike abbiamo dovuto prendere in considerazione anche questi fattori”.

“Eurobike è una piattaforma centrale per l’universo ciclistico e la mobilità del futuro”, hanno affermato gli organizzatori. “Insieme al mondo della politica, degli affari, della società e dell’industria della mobilità, crea spazio per la comunicazione di nuove idee, cambi di prospettiva e solide partnership per soluzioni di mobilità innovative e nuovi modelli di business. Con Eurobike, le industrie della bicicletta e della mobilità del futuro hanno trovato una piattaforma comune”.