In questo articolo si parla di:
FCA Bank e Cake siglano una partnership finanziaria paneuropea

FCA Bank consolida la propria presenza nel mondo delle due ruote a zero emissioni. La Banca, con un’esperienza quasi centenaria nel settore del finanziamento auto, del noleggio e della mobilità, ha siglato una partnership con Cake.

L’accordo, già attivo in Francia e nel Regno Unito, viene esteso a tutti i Paesi europei in cui sono presenti le due società, a partire da Italia, Germania e Spagna. FCA Bank fornirà ai clienti finali di Cake un’ampia gamma di soluzioni finanziarie, pensate per rendere più accessibili i motocicli elettrici del brand scandinavo.

Cake agli Emoving Days con Makka, the ultimate commuter 1

Le dichiarazioni

“Siamo lieti di essere stati scelti come partner finanziario di Cake in Europa. Questa partnership nasce dalla visione strategica che accomuna FCA Bank e Cake, orientata alla promozione di un nuovo paradigma di mobilità, all’avanguardia e sostenibile. Per la Banca rappresenta inoltre un ulteriore passo in avanti nel proprio percorso di sviluppo, che ne amplia e rafforza la presenza nel mondo delle due ruote”, ha affermato Giacomo Carelli, ceo di FCA Bank.

“Per Cake, il finanziamento è uno strumento chiave per rendere i nostri modelli accessibili ai nostri clienti. L’approccio di Cake è di puntare a prodotti di alta qualità e con cicli di vita più lunghi, abbiamo bisogno di un partner che ci sostenga in tal senso. FCA Bank si sta orientando verso la micro-mobilità e i veicoli elettrici, ed è esattamente il tipo di partner di cui abbiamo bisogno per supportarci in termini di innovazione e credibilità con i nostri clienti B2C e B2B in Europa”, ha affermato Stefan Ytterborn, ceo e fondatore di Cake.