In questo articolo si parla di:
felo moto fw06

Il FW06 di Felo Moto si presenta come una motocicletta convenzionale vestita da scooter.

Grazie alle tecnologie sviluppate sulle proprie moto da corsa e trasferite su questo modello, il telaio è leggero e il peso complessivo del mezzo è di 125 kg. Monta un sistema di controllo della trazione (TCS) che, in caso di fondo scivoloso, permette di controllare al meglio lo scooter, migliorandone la stabilità.

Bozza automatica 642

L’impianto frenante, assistito dall’ABS, garantisce ulteriore sicurezza nell’esperienza di guida. Grazie al sistema automatico della gestione della coppia (ATS), in modalità sport il FW06 di Felo Moto può esaltare l’accelerazione e la velocità del mezzo, fino a raggiungere un picco alla ruota di 336,4 Nm.

Il sistema ATS, inoltre, aumenta l’efficienza energetica fino al 9%. Il FW06 può raggiungere una velocità massima di 110 km/h e sviluppare una potenza nominale di 5 kW (fino a un massimo di 10 kW), mentre la batteria permette di avere un’autonomia fino a 140 km di percorrenza.

Bozza automatica 643

È dotato di un sistema di accensione senza chiave, che consente di avviare rapidamente il mezzo con un clic. Attraverso l’app dedicata, si potrà controllare in tempo reale lo stato dello scooter sullo smartphone, in modo da accedere al centro dati e avere sempre il pieno controllo del veicolo da remoto.