
Energica Inside, la business unit di Energica dedicata allo sviluppo di soluzioni innovative per l’eMobility, ha supportato il produttore belga di cross car LifeLive fornendo il powertrain al fine di fare ricerca e sviluppo nel settore cross-car racing.
“Siamo felici di poter offrire la nostra esperienza a un’azienda ambiziosa come LifeLive e crediamo fortemente che questa collaborazione porterà vantaggi incredibili e nuove opportunità a entrambi”, ha affermato Carlo Iacovini, general manager Energica Inside.
LifeLive è stata fondata nel 2016 con l’obiettivo di affermarsi nel motorsport in modo serio e professionale. La compagnia è guidata da Yannick Neuville, che ha ricevuto il sostegno di suo fratello Thierry Neuville, pilota campione WRC. LifeLive investe in nuove opportunità per raggiungere i suoi obiettivi e si afferma come punto di riferimento in questo settore.
“Siamo entusiasti di collaborare con Energica Inside. LifeLive è punto di riferimento per quanto riguarda l’innovazione nel settore cross-car racing e sappiamo che la transizione elettrica è un passo molto importante per noi. Siamo sicuri che la partnership con Energica Inside sarà vantaggiosa per tutti”, ha dichiarato Yannick Neuville, ceo LifeLive.
Comments