In questo articolo si parla di:

X-plör è la soluzione di Wayel, brand del gruppo FIVE, per affrontare qualsiasi tipo di trekking e di avventure in bici gestendo lo sforzo nel modo più ottimale possibile.

È un’eBike nata per le lunghe distanze e per offrire il massimo della comodità quando si vuole partire per esplorare la natura.

Il motore al movimento centrale è il FIVE F110 da 250 W con cinque livelli d’assistenza, capace di erogare una coppia di 110 Nm, l’ideale anche per una guida aggressiva su percorsi misti e salite con pendenze fino al 30%. La drive unit lavora in combinazione con una batteria da 768 Wh per garantire un’autonomia prolungata nel tempo.

Per affrontare al meglio anche i terreni più accidentati, X-plör è dotata di forcella ammortizzata Suntour con escursione di 75 mm, bloccabile all’occorrenza, mentre gli pneumatici da touring Marathon Almotion di Schwalbe assicurano agilità e polivalenza.

Shimano, invece, fornisce il cambio da 10 rapporti e i freni a disco. Nella sua versione unisex, la X-plör ha inoltre un telaio con scavalco basso per un maggiore comfort.

Scheda tecnica di X-plör

Telaio: alluminio idroformato

Forcella: Suntour SF NEX E25 75 mm ammortizzata e bloccabile

Freni: Shimano MT-200 a disco

Gruppo: Shimano Deore 11-42T 10 rapporti

Ruote: Gipiemme

Gomme: 28″ x 2,15“ Schwalbe Marathon Almotion

Specifiche eBike

Motore: FIVE F110 250W 110Nm 48V

Batteria: Celle EVE 768 Wh, 48V, FIVE

Comments

comments