In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 696

Micromobility.com Inc. (ex Helbiz) ha annunciato il lancio di una partnership con WeTaxi, tra i principali operatori di taxi in Italia. Questa collaborazione consente agli utenti di prenotare e pagare i servizi di taxi direttamente tramite l’app Helbiz ed è ora disponibile nelle città di Milano, Roma, Napoli e Torino.

WeTaxi opera attualmente in 20 comuni nel nostro Paese, compresi i quattro in cui è stato lanciato il servizio. Gli utenti dell’app Helbiz beneficeranno di prezzi trasparenti, poiché la tariffa massima per la loro corsa verrà visualizzata in anticipo, facilitando un processo di pianificazione semplificato.

Le dichiarazioni

Salvatore Palella, ceo e fondatore di micromobility.com Inc., ha commentato: “La collaborazione con WeTaxi non solo amplia la nostra offerta di servizi e la portata dei clienti, ma stabilisce anche un nuovo flusso di entrate per la nostra azienda. Incorporando i servizi di taxi in città come Milano, Roma, Napoli e Torino, gli utenti Helbiz ottengono l’accesso a una vasta gamma di servizi, tra cui micro-mobilità, consegna di cibo e polizze assicurative, il tutto all’interno di un’unica app. Questa è una nuova avventura in Italia e non vedo l’ora di esplorare opportunità simili negli Stati Uniti”.

Massimiliano Curto, amministratore delegato di WeTaxi, ha dichiarato: “Questa partnership strategica ci consente di offrire un servizio trasparente, sicuro e user-friendly a un pubblico più giovane, fornendo loro la comodità di prenotare e pagare i taxi direttamente dal proprio smartphone”.

Comments

comments