YOYO MY23 e InstantCar pronti a partire per un tour estivo 1

Dopo la presentazione di lancio del 14 giugno a Milano, XEV YOYO MY23 è pronta a partire per un tour estivo, organizzato in partnership con CA Auto Bank, che propone la soluzione InstantCar, il primo finanziamento auto a esito istantaneo in Italia.

La nuova city car elettrica di XEV, nata per l’uso urbano ma pratica e funzionale anche fuori dalla città, con il Model Year 2023 è ora disponibile in quattro versioni (Easy, City, Tech, Premium) dotate di optional che rispondono alle esigenze più disparate, riconfermando il concetto di vettura trasversale, capace di soddisfare aziende e privati, e guidabile fin dai 16 anni. Con 150 km di autonomia, 90 km di velocità massima, accesso alla ZTL e consumi ridotti, YOYO MY23 risponde a un’esigenza di mobilità urbana con praticità, tecnologia e stile.

YOYO MY23 e InstantCar pronti a partire per un tour estivo

Cosa è InstantCar?

InstantCar è il primo finanziamento auto in Italia ad esito istantaneo, con cui finanziare importi fino a 15.000 €, con durate fino a 72 mesi. Sviluppato da CA Auto Bank, banca con quasi cento anni d’esperienza nel settore della mobilità, consente di ottenere una valutazione creditizia e completare il finanziamento in soli tre minuti.

Una soluzione che offre un’esperienza d’acquisto veloce, semplice e omnicanale: grazie all’utilizzo dei più recenti sistemi digitali, il finanziamento può essere richiesto sia online sia presso le concessionarie convenzionate. Premiato come “Digital Innovation of the year” durante i Motor Finance Europe Awards 2022, InstantCar è ideale per l’acquisto di auto sia nuove che usate.

Il tour di XEV YOYO e InstantCar

Ecco le tappe:

12 luglio: Giulianova (TE) – Abruzzo, con il supporto di Pieffe Auto

15 luglio: Marina di Ragusa (RG) – Sicilia, con il supporto di ST Sergio Tumino

16 luglio: Reggio Calabria – Calabria, con il supporto di Ecohub Mobility

7 agosto: Sottomarina di Chioggia (VE) – Veneto, con il supporto di Campello Motors

Settembre: Cagliari – Sardegna, con il supporto di GLM

Nel corso delle varie tappe, la YOYO MY23 sarà esposta e disponibile per effettuare dei test drive.