In questo articolo si parla di:
ewiva in partnership con &charge

Ewiva, la joint venture di Enel X Way e di Volkswagen Group, ha avviato una collaborazione con &Charge, l’innovativa piattaforma che, grazie al coinvolgimento degli utenti, offre servizi a valore aggiunto per la ricarica dei veicoli elettrici.

Utilizzando l’App &Charge, gli eDriver potranno rispondere a delle “sfide” lasciando in tempo reale il proprio feedback sulla stazione di ricarica Ewiva, segnalando gli aspetti positivi e dando eventuali suggerimenti su come migliorare. Gli utenti potranno ad esempio essere liberi di esprimere il proprio giudizio sull’esperienza di ricarica, valutare la funzionalità e aspetti tecnici della singola colonnina, indicare note utili sull’aspetto del sito o sulla pulizia dell’ambiente circostante.

Grazie alle recensioni degli utenti, Ewiva potrà mantenere standard di qualità e performance sempre più elevati su tutta la propria rete da nord a sud Italia, intercettando in maniera ancora più rapida e diretta eventuali problematiche e intervenendo in modo tempestivo per garantire che la propria infrastruttura sia sempre più affidabile.

Diversi i vantaggi per gli utenti che colgono le “sfide” di Ewiva con &Charge e condividono le proprie recensioni. Potranno accumulare “chilometri o crediti &Charge” (1 km &Charge = € 0,08) da convertire in buoni sconto da utilizzare per acquistare vari servizi sulla piattaforma. Inoltre gli utilizzatori dell’app possono fare acquisti presso i 1.500 brand e negozi partner online della piattaforma e collezionare ulteriori “chilometri”.

ewiva in partnership con &charge