In questo articolo si parla di:
tenways ago t

Tenways ha lanciato la sua ultima eBike: AGO T, un connubio di eleganza e praticità che vuole offrire un’esperienza di pedalata ancora più fluida. Versatile, potente e robusta grazie alla forcella anteriore ammortizzata, questa bici assistita si dimostra adatta sia alle strade cittadine sia agli sterrati campestri.

AGO T presenta un telaio dal design elegante, con linee geometriche, cavi nascosti, luci anteriori e posteriori integrate a norma STVZO e un portapacchi posteriore adatto al trasporto di carichi pesanti. La trasmissione a cinghia in carbonio Gates contribuisce a una sensazione di pedalata fluida, offrendo prestazioni ottimali con la minima manutenzione e senza i disagi che possono comportare le catene tradizionali, quali rumore e sporcizia.

tenways ago t

La ruota posteriore dispone del cambio automatico Enviolo IGH, per una transizione continua con un movimento fluido e senza intoppi tra le marce. Quasi silenzioso e con un inserimento ragionato, è parte integrante dello stile dell’eBike. L’AGO T è alimentata da un motore centrale Bafang che eroga fino a 80 Nm di coppia massima.

Novità e stile anche sul fronte colore, con l’elegante Jungle Green concepito in esclusiva per questo modello: la tecnica di verniciatura è la stessa utilizzata nel settore automobilistico, per garantire robustezza e resistenza.

Componenti quali la batteria portatile da 504 Wh con autonomia fino a 100 km, freni a disco idraulici, sella Selle Royal, forcella con blocco e pneumatici CST ne completano il quadro.