In questo articolo si parla di:
Cake annuncia una partnership per il mercato asiatico con Stallions Motor

Cake ha annunciato una nuova partnership in Thailandia con Stallions Motor, uno dei principali rivenditori e produttori di motociclette del Paese. L’accordo rappresenta un passo fondamentale nella strategia di distribuzione di Cake per il mercato asiatico. Il marchio svedese sfrutterà l’esperienza di mezzo secolo di Stallions Motor e la solida rete che comprende produzione, distribuzione, vendita e branding.

“L’inizio della nostra avventura in Thailandia, un mercato chiave per le due ruote elettriche, è un momento cruciale. La partnership con Stallions Motor, nota per il suo impegno, esperienza e qualità, rappresenta un punto fondamentale per la nostra visione di un futuro a emissioni zero”, ha affermato Stefan Ytterborn, fondatore e ceo di Cake.

Cake agli Emoving Days con Makka, the ultimate commuter 1

“Sebbene il business delle motociclette elettriche sia una nuovo passaggio per STL Group, nutriamo un immenso rispetto per l’ambizione di Cake. Con Cake nel nostro portafoglio di marchi, crediamo sinceramente che Stallions Motor possa offrire un valore aggiunto per l’esperienza nel mercato motociclistico thailandese”, ha affermato Thirachet Lapjaturapit, ceo di STL Group.