In questo articolo si parla di:
Helbiz conferma i suoi servizi a Palermo per altri tre anni

Helbiz, della società micromobility Inc., ha annunciato il rinnovo del permesso per le operazioni nella città di Palermo per altri tre anni. Questo prevede uno spiegamento di 1.000 mezzi elettrici, sottolineando così il supporto di Helbiz al trasporto sostenibile in Sicilia. Questo obiettivo è ancora più rilevante perché l’azienda ha raggiunto il primo posto in un processo di selezione altamente competitivo.

Palermo offre le condizioni perfette per l’utilizzo di veicoli di micro-mobilità durante tutte le stagioni, rendendo questa modalità di trasporto sostenibile la scelta ideale per residenti e visitatori.

Helbiz conferma i suoi servizi a Palermo per altri tre anni 2

La micro-mobilità elettrica è cruciale nella trasformazione degli spostamenti urbani, in quanto offre una soluzione efficiente ed ecologica. Helbiz si dice deciso nel fornire ai cittadini di Palermo un servizio affidabile e user-friendly. La flotta di scooter elettrici migliorerà ulteriormente la mobilità urbana, promuoverà scelte di vita più green e contribuirà a ridurre il traffico e la congestione stradale, incoraggiando la formazione di un ambiente urbano più pulito e accessibile.

Siamo grati ed entusiasti di questa rinnovata opportunità di servire la città vibrante di Palermo“, ha detto Luca Santambrogio, country manager di Helbiz in Italia. “La nostra posizione in testa nel processo di selezione riflette il duro lavoro del nostro team e l’impegno per offrire un servizio di alta qualità e sostenibile. Non vediamo l’ora di continuare nel nostro contributo per rendere Palermo sostenibile e intendiamo giocare una parte di rilievo nel dare forma al panorama della micro-mobilità”.

Foto: Helbiz