In questo articolo si parla di:
Winora Yakun 10: l'eTrekking ideale per una gita fuoriporta

Yakun 10 del marchio tedesco Winora, disponibile nelle due versioni high e low, è un’eBike pensata per chi vuole approfittare dei weekend estivi per vivere una giornata diversa dal solito. Il modello offre tutti gli ingredienti necessari per chi desidera una bici a pedalata capace di comportarsi al meglio tanto in città quanto su percorsi non asfaltati.

Bozza automatica 783

È dotata di un potente motore Bosch Performance CX Smart System (85Nm), di una batteria da 750Wh e di componenti di alta qualità per il cambio e i freni Shimano. Completano le caratteristiche del modello una forcella RockShox con sospensioni in acciaio, pneumatici da 27,5″ e l’intelligente sistema di guide modulari, che consente di inserire in modo rapido e semplice accessori come una borraccia o un lucchetto.

Bozza automatica 784

Aggiungendo il portapacchi di serie sul retro, questa eTrekking può trasportare facilmente tutto il necessario e garantisce una divertente gita con amici o in famiglia. Fondato da Engelbert Wiener nel 1914, il brand Winora è sinonimo di sicurezza, qualità e stile di vita. Il marchio ha sede a Sennfeld, nella Bassa Franconia, e dal 2001 fa parte del gruppo Accell.

Bozza automatica 785

Scheda tecnica

Telaio: Aluminium 6061

Freni: Shimano, MT410, disco idraulici

Gruppo: Shimano Deore

Gomme: Schwalbe, Al Grounder Performance, 60-584, 27.5 x 2.4 inch

Motore: Bosch, Performance CX Smart System, 250 W, 85 Nm

Batteria: Bosch, PowerTube, 750 Wh

Display: Bosch, Kiox 300 + LED Remote