In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 787

DKV Mobility, la piattaforma b2b tra i leader in Europa per i pagamenti e le soluzioni on the road,  sta rapidamente portando avanti l’espansione della sua rete di ricarica e ha annunciato di aver superato l’importante traguardo di oltre di 500.000 punti in tutta Europa. Ora, tramite la DKV Card +Charge e l’app DKV Mobility, i clienti DKV hanno accesso a circa 509.000 punti di ricarica EV in tutta Europa.

“Superando il traguardo dei 500.000 punti di ricarica EV, abbiamo consolidato con successo la nostra posizione tra i principali fornitori di servizi di ricarica in Europa”, ha affermato Sven Mehringer, managing director Energy & Vehicle Services di DKV Mobility.Insieme alla nostra consociata GreenFlux, solo quest’anno abbiamo collegato oltre 100.000 punti di ricarica EV. Siamo orgogliosi di questi progressi e intendiamo far crescere ulteriormente la nostra presenza per rendere la ricarica dei veicoli elettrici in tutta Europa sempre più agevole per i nostri clienti”.

La controllata di DKV Mobility GreenFlux si concentra su cooperazioni e partnership per migliorare l’accessibilità alla ricarica dei veicoli elettrici per i clienti.

Di conseguenza, il numero di punti di ricarica EV connessi è quintuplicato da settembre 2020, quando DKV Mobility ha annunciato l’attivazione del 100.000° punto di ricarica.