In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 795

In un paese a fortissima vocazione turistica come l’Italia, una delle esigenze più comuni è il trasporto di piccoli gruppi di persone che si muovono sia nei centri storici, sempre più “off limits” per i veicoli tradizionali e dagli spazi angusti, sia all’interno o in prossimità delle strutture ricettive. La soluzione passa attraverso le navette elettriche, mezzi agili e a zero emissioni che premiano comfort e sostenibilità ambientale senza dimenticare la sicurezza.

Elementi imprescindibili per Exelentia, produttrice e importatrice di veicoli elettrici, che ha scelto di distribuire in esclusiva la gamma di veicoli elettrici del marchio polacco Melex, navette per trasporto persone a quattro, sei e otto posti omologate per l’utilizzo su strade pubbliche. Possono essere l’ideale per hotel, resort e tour turistici, perché accedono alle aree interdette al traffico veicolare come le ZTL arrivando fino al cuore dei centri storici e del nostro patrimonio artistico.

Melex 463: agile e compatta per andare ovunque

La navetta Melex 463 da quattro posti è un veicolo comodo e versatile. Il sistema di sospensioni migliora il comfort di marcia e la manovrabilità del mezzo. I sedili, disponibili anche in bicolore, potenziano l’estetica, senza tralasciare il comfort di guida.

Bozza automatica 793

Melex 366, comfort e versatilità senza compromessi

Ideale come navetta turistica a sei posti, il Melex 366 ha un sistema di sospensioni che garantisce comodità mentre si è in marcia. Il veicolo può essere dotato di caricabatterie di bordo che consente la ricarica della navetta passeggeri anche attraverso una normale presa domestica. L’ultima fila di sedili è richiudibile per ottenere un pratico piano di carico da utilizzare per trasportare bagagli.

Bozza automatica 794

Melex 378: spazio e rifiniture da ammiraglia

Il Melex 378 offre spazio per otto passeggeri con materiali e allestimenti di lusso, ha un display integrato nel cruscotto, con indicatori di velocità, autonomia, chilometri percorsi e livello delle batterie. Per chi desidera un look più dinamico sono disponibili: paraurti anteriore in acciaio inossidabile, cerchi in alluminio e verniciatura perlata della carrozzeria.

Bozza automatica 796