
Nolangroup ha annunciato un’esclusiva collaborazione con Casey Stoner, storico portacolori del marchio. Un grande ritorno quello del campione australiano, che rende il gruppo orgoglioso di poter annoverare tra i propri ambassador uno dei maggiori protagonisti del racing mondiale, che per oltre 20 anni ha corso in tutto il mondo indossando il casco in fibra Nolan e conquistando anche due titoli mondiali in classe regina.
Casey Stoner collaborerà con Nolangroup allo sviluppo di nuovi caschi, mettendo a disposizione la sua grande esperienza. Un pilota amato e una persona speciale che, ancora oggi, vanta un seguito di appassionati e supporter ancora molto forte, tanto che il casco Stoner Replica rappresenta tuttora la grafica più ricercata all’interno dell’ampia proposta Nolan.
“Sono lieto di annunciare questa bellissima collaborazione con colui che ha rappresentato uno dei maggiori promotori del marchio Nolan nel mondo delle corse, oltre che grande pilota e uomo eccezionale”, ha dichiarato Enrico Pellegrino, ceo e direttore generale di Nolangroup. “Il ritorno di Casey Stoner ci permetterà, non solo di raccontare a tutti gli amanti delle due ruote una storia vera e appassionante, ma anche di affidare alla sua grande competenza lo sviluppo dei nuovi caschi”.
“Sono entusiasta di tornare in Italia e di riunirmi con tutti gli straordinari fan che sono stati al mio fianco durante il mio viaggio e che continuano a starmi vicino anche oggi”, ha affermato Stoner. “L’invito a tornare e a collaborare con Nolangroup è stata una grande opportunità, considerando la mia lunga e stretta relazione con questo marchio che mi ha regalato anti ricordi straordinari. Non vedo l’ora di contribuire allo sviluppo dei caschi Nolan per il futuro”.