In questo articolo si parla di:

Continua a siglare prestigiose partnership Ulysses, il marchio di scarpe performance presentato al mercato per la prima volta lo scorso luglio agli ORBDays di Riva del Garda.

Infatti, dopo essere diventato sponsor tecnico della maratona di Reggio Emilia, recentemente ha deciso di “viaggiare” in modo ancora più sostenibile siglando un accordo con Autocogliati, solida realtà, attiva sul territorio della provincia di Lecco e la Brianza da oltre 50 anni.

Negli scorsi giorni la concessionaria di auto ha consegnato al brand due VW ID Buzz il nuovo van 100% elettrico di Volkswagen. Entrambi i mezzi sono stati personalizzati con il logo che rappresenta il brand, il lupo, simbolo di lealtà. È un animale che, grazie al proprio istinto, ha la capacità di creare velocemente legami emotivi solidi, come quello tra queste due realtà, accomunate da passioni, impegni comuni e condivisioni.

Ulysses è tra i primi brand nel settore a dotarsi di una flotta auto completamente elettrica, grazie a questa collaborazione.