In questo articolo si parla di:
cake thailandia

Cake è entrato ufficialmente in Thailandia tramite il suo partner di distribuzione ufficiale, Stallions Motor (STL Group Holdings Company Limited), sfruttando una vasta rete di competenze di produzione e distribuzione nel Paese.

L’espansione si allinea con la mission di Cake di ispirare e accelerare la transizione verso una società a zero emissioni, combinando l’entusiasmo con la responsabilità. Segnando questo traguardo, Cake Thailand ha inaugurato il suo primissimo :site nel Paese, unendosi alla rapida espansione in Asia con vetrine a Seoul, Corea del Sud e Tokyo.

Il primo :site Cake thailandese, situato nel distretto Bang Rak nel cuore della Creative District della città, è all’interno di un edificio centenario. Quest’area è riconosciuta da designer sia internazionali che locali e ospita eventi come la Bangkok Design Week, offrendo un’esperienza immersiva per gli entusiasti delle moto elettriche. Visitatori e clienti possono visitare lo store in prima persona per test ride, toccando con mano il mix di sostenibilità e performance tipico del marchio svedese.

“Visitando il nuovo :site Cake a Bangkok sono rimasto molto impressionato del lavoro e della preparazione che ho trovato”, ha detto Stefan Ytterborn, fondatore e ceo di Cake. “L’ingresso in Thailandia con Stallions è un momento storico per la nostra espansione in Asia. Stallions è un partner perfetto per rappresentare il nostro brand, del tutto allineato con la nostra mission. Non vedo l’ora di scoprire i progressi che faremo qui”.

La gamma di moto elettriche di Cake è progettata per essere leggera, silenziosa e pulita, l’ideale per il panorama urbano di Bangkok. La collaborazione con STL Group Holdings, tra i leader nell’industria delle moto thailandese, garantisce ai prodotti Cake supporto ed esperienza locali.

“Il motivo per cui il lancio di Cake Thailand a Bang Rak, Bangkok è più di una semplice introduzione dei nuovi prodotti risiede nel fatto che si tratta di sposare e contribuire al rinascimento creativo e culturale dell’area. Rappresenta un investimento che promette di elettrificare le strade della città con tecnologia sostenibile e all’avanguardia. Oltre all’impegno di un futuro più ecologico”, ha detto Thirachet Lapjaturapit, ceo di STL Group.

Il pop up Cake Bangkok si trova in 1119 Charoen Krung Road, Si Phraya, Bang Rak, Bangkok 10500, Thailandia.

Foto: Cake