In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 887

Energica Motor Company, azienda leader nella produzione di moto elettriche ad alte prestazioni e di integrazione di sistemi per veicoli elettrici, ha firmato un nuovo accordo commerciale in Spagna. Grazie al dealer Ride On, le moto Energica saranno disponibili in vendita sia a Valencia che a Madrid. Oltre a queste due aperture, sarà disponibile un nuovo punto di assistenza per i proprietari di Energica a Barcellona, ​​anch’esso gestito da Ride On.

Energica alla quinta edizione del Motor Valley Fest

Si tratta di un’ottima opportunità per il brand modenese che aggiunge due punti strategici per il suo mercato in Spagna.

“Abbiamo scelto Energica Motor perché è il miglior marchio di moto a zero emissioni in circolazione. Crediamo di poter creare una grande sinergia con Energica e aumentare la cultura elettrica in Spagna”, ha dichiarato Francisco Juliano, ceo di Ride On.

“È un vero piacere introdurre Ride On nella nostra rete di dealer Energica. Siamo fortemente convinti che ci sia una grande opportunità per Energica di aumentare la propria presenza in Spagna”, ha affermato Giacomo Leone, direttore vendite ROW di Energica.