In questo articolo si parla di:
ride cake usa

Cake ha celebrato un traguardo significativo nella sua campagna “The Electric Conquest of Continents” (la conquista elettrica dei continenti) con il completamento del viaggio attraverso gli Stati Uniti. Capeggiato dalla sales manager di Cake US Jackie Rosenstein e dalla Friend di Cake Bobbie Long, questa ride non assistita è un forte testamento per il futuro delle moto a zero emissioni, perorato dalle donne.

In seguito all’iniziazione di successo di Electric Conquest nella primavera 2023 da Sinje Gottwald, che ha completato una ride in solitaria e senza assistenza da Barcellona a Città del Capo, Jackie e Bobbie hanno inciso i loro nomi nella storia. Il loro viaggio è iniziato a New York presso il :site di Cake, percorrendo poi l’iconica Route 66 ad Aamarillo, Texas, per concludere presso il :site di Los Angeles a Marina Del Rey.

The Electric Conquest of Continents non è solo una dimostrazione delle capacità delle nostre moto elettrica, ma anche un movimento verso l’inclusività e la sostenibilità nell’andare in moto“, ha detto Stefan Ytterborn, fondatore e ceo di Cake. “Siamo onorati che Jackie e Bobbie, seguendo le forme di Sinje, si siano imbarcate in questa sfida formidabile per ispirare un numero sempre maggiore di persone“.

attraversamento usa cake

Jackie Rosenstein e Bobbie Long, entrambe grandi appassionate di moto, sono il primo duo femminile ad aver attraversato il Nord America su una moto elettrica. La loro avventura su terreni e condizioni diverse ha testato la resistenza e l’affidabilità della moto elettrica Cake, sottolineando l’impegno del brand su temi di innovazione e sostenibilità.

Sinje Gottwald, lo spirito pionieristico che sta dietro a The Electric Conquest of Continents, è stata una fonte di continua ispirazione per il progetto. Il suo viaggio in solitaria attraverso l’Africa su una bici Cake non ha solo esibito il ricco tessuto di culture e lingue con cui è entrata in contatto, ma ha anche segnato dei passi in avanti significativi nelle tecnologie delle moto elettriche e nel loro impatto sociale.

Questo risultato testimonia lo spirito avventuriero e il potenziale delle bici elettriche“, ha detto Mark Bense, head of operations di Cake per il Nord America, esprimendo il suo orgoglio per il team. “Il viaggio di Jackie e Bobbie, richiamando l’avventura africana di Sinje, è un passo cruciale nella dimostrazione della fattibilità di utilizzare veicoli a zero emissioni per viaggi di lunga distanza e ride più avventurose“.

L’attraversamento degli Stati Uniti è un momento chiave per la mission di Cake di conquistare tutti i continenti con le sue moto elettriche, con a bordo esclusivamente donne. Questi viaggio non vogliono solo incoraggiare un trasporto senza combustibili fossili e trasmettere la gioia pura di una ride in silenzio, ma intendono anche provare la durabilità e la versatilità delle moto elettriche Cake in alcune tra le condizioni più sfidanti in assoluto.

Jackie Rosenstein e Bobbie Long