In questo articolo si parla di:
taipei cycle 2024

Taipei Cycle, la fiera di settore di cui Bikefortrade è media partner prevista per il 6-9 marzo 2024, si prepara ad accogliere un ampio pubblico di operatori e appassionati. L’obiettivo: superare i già notevoli risultati del 2023 con un target fissato a 3.400 stand e portare al tavolo della discussione temi quali innovazione, sostenibilità e design.

Grande attesa per l’edizione 2024

Nel 2023, la fiera ha ospitato 22.000 visitatori, con 4.200 buyer internazionali da 81 Paesi  che hanno incontrato 850 espositori di 3.050 stand. Quest’anno, Taipei Cycle 2024 introdurrà quattro nuovi temi: micro-mobility, culture & lifestyle, startup & innovation, e green action.

Perciò, risulta logico pensare che Taipei si prepari a un’edizione ancora più grande della precedente, con la conferma della partecipazione di 900 espositori. Inoltre, leader di settore come Giant, Merida, Ideal Bikes, KMC, Darfon (BESV), Maxxis, KTM, Shimano, SRAM e FSA presenteranno le loro ultime innovazioni: i visitatori potranno testare i prodotti e ottenere anticipazioni sui trend attuali e del futuro della cycling industry, oltre a scoprire la selezione dei vincitori dei d&i awards.

taipei cycle 2024

Non è tutto: per l’intera durata dello show verranno proposti una serie di eventi volti alla creazione di un comparto migliore. Di questo e di molto altro si occuperà la sezione Taipei Cycle Forum, mentre Green Action metterà in luce le aziende che lavorano per rendere il futuro più sostenibile evidenziando i claim sulla Green Action Map. Inoltre, per la loro 12esima edizione si terranno i Taipei Cycle d&i Awards. La giuria dovrà scegliere tra una lista comprensiva di innovazioni, comprese le componenti di design e tecnologia, materiali, funzionalità e sostenibilità.

taipei cycle 2024

L’organizzazione

Taipei Cycle è una fiera b2b di settore organizzata da Taiwan External Trade Development Council (TAITRA) in collaborazione con la Taiwan Bicycle Association (TBA). La fiera si terrà dal 6 al 9 marzo 2024, con i primi due giorni dedicati al trade, mentre l’8 e il 9 lo show aprirà le porte a tutti i visitatori.