In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 921

Serietre è una fusione perfetta di tradizione e innovazione, un tributo al patrimonio italiano con un occhio rivolto verso il futuro. Tutte le componenti della Saltafoss, dal telaio alla sella, dai parafanghi alle sospensioni, sono progettate e prodotte nel nostro Paese.

Bozza automatica 918

Ogni bici è contrassegnata con una targhetta in alluminio incisa che riporta anno e numero di serie. Serietre è ideale nei centri urbani, così come per avventure su sentieri sterrati, dove dimostra il suo animo cross. È equipaggiata con un motore elettrico a mozzo, integrato con un sensore di coppia ad alta precisione, che garantisce una pedalata naturale e progressiva.

Bozza automatica 920

Il sistema di frenata idraulica a doppio pistone è caratterizzato da dischi da 203 mm. In combinazione con copertoni fat, specificatamente omologati per l’uso su ciclomotori, assicura una tenuta di strada superiore. In aggiunta, la frenata attiva una luce di stop posteriore, un dettaglio che incrementa la visibilità. La forcella rovesciata regolabile a doppia piastra conferisce stabilità e precisione e dona un look aggressivo e moderno.

Bozza automatica 919

Infine, la batteria ha una capacità di 14,5 Ah per 48 V, in grado di garantire 40-50 km di autonomia. I primi 50 esemplari di Saltafoss Serietre in edizione limitata sono in arrivo in primavera.