In questo articolo si parla di:

Il marchio di biciclette britannico Whyte Bikes ha annunciato che Nikki Hawyes, ex Cannondale, assumerà il ruolo di nuovo amministratore delegato, in sostituzione di Ed Culley. Allo stesso tempo, Jonathan Neale (ex coo McLaren Group e ceo McLaren Racing) assumerà la carica di presidente, in sostituzione di David Hill. Nikki porterà una vasta esperienza a Whyte Bikes, con una comprovata esperienza nello sviluppo e nell’esecuzione di strategie di vendita di successo. Con una profonda conoscenza del comparto ciclistico e una passione per l’innovazione, Nikki è pronta a guidare Whyte Bikes in una nuova era di crescita e successo.

Nikki Hawyes

Jonathan Neale, il nuovo presidente di Whyte, ha affermato: “La nostra gamma 2024 è la più entusiasmante e innovativa di sempre: con l’intervento di Nikki nelle iniziative commerciali incentrate sul cliente, ci aspettiamo che Whyte aumenti in modo significativo la sua quota di mercato”.

Nikki ha espresso entusiasmo per l’adesione a Whyte e ha dichiarato: “Sono davvero onorata di essere alla guida di Whyte Bikes, un fantastico marchio britannico noto per la sua ingegneria e innovazione di livello mondiale. Sono entusiasta di unirmi in un momento in cui Whyte sta investendo strategicamente nel suo futuro: nella ricerca, nella progettazione e nell’ingegneria, nella leadership, nelle operazioni e altro ancora. Non vedo davvero l’ora di contribuire al continuo successo e alla crescita di Whyte nel Regno Unito e nei principali mercati internazionali”.