In questo articolo si parla di:
Movesion sceglie LimoLane per un servizio di mobilità smart ed esclusivo

Movesion ha annunciato la partnership con LimoLane, la piattaforma digitale che offre un servizio specializzato di noleggio auto con conducente (NCC) in ambito business e premium. La collaborazione consente a Movesion di mettere a disposizione un nuovo ed esclusivo servizio di mobilità. Grazie a questa integrazione tutti i dipendenti delle aziende clienti, attraverso la loro carta di credito o in alcuni casi con il budget di mobilità a loro destinato, potranno programmare i loro spostamenti con un servizio di NCC smart ed efficiente.

Tutto questo è possibile grazie alla piattaforma MaaS aziendale Mobility Company, che permette a più di 300 large enterprises in Italia di fornire un benefit di mobilità innovativo e sostenibile. L’accordo punta a migliorare le abitudini di mobilità dei dipendenti, cercando di mettere a loro disposizione percorsi comodi, su mezzi che minimizzano le emissioni di CO2, il tutto finalizzato a ridurre l’impatto sull’ambiente e migliorare la qualità degli spostamenti.

“Siamo convinti che la partnership con LimoLane ci toglierà tante soddisfazioni siamo sicuri che il lavoro sinergico svolto in questi mesi apporterà un importante vantaggio a tutti i nostri utenti, oltre a una nuova opportunità di spostamento. Crediamo fortemente in una mobilità aziendale libera e consapevole che deve ruotare attorno a concetti cardine come il welfare e la sostenibilità”, ha
affermato Simone Carrarini, cro di Movesion.

“Tra tutte le nostre soluzioni di mobilità, il servizio di NCC per le aziende supporta il benessere dei dipendenti attraverso spostamenti efficienti e rapidi. Infatti, la professionalità e la qualità si uniscono alla tecnologia per offrire soluzioni dedicate ad ogni sorta di impresa. Insieme a Movesion siamo lieti di sostenere le innovazioni del mobility management verso una nuova era della mobilità business”, ha commentato Francesco Righetti, ceo di LimoLane.