In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 948

Il brand sarà il main partner di Emoving Business Day (EMBD), che si svolgerà all’interno del Cinema Anteo in CityLife venerdì 22 marzo

Quest’anno Emoving Days può vantare una serie di ospiti e partner prestigiosi del calibro di Bosch, che da anni con la sua divisione Bosch eBike Systems mira a plasmare il futuro della mobilità elettrica grazie anche ai sistemi digitali innovativi dedicati alle eBike. Bosch supporterà dunque l’evento in qualità di main partner dell’Emoving Business Day (EMBD) del 22 marzo 2024, la giornata dedicata agli operatori bike ed eMobility che si svolgerà all’interno del Cinema Anteo in CityLife e che proporrà, oltre ad analisi e insight di settore, una serie di workshop strategici per il comparto dell’elettrico. Il brand presenterà la sua visione del futuro della mobilità e un’analisi dell’impatto dell’eBike nello sviluppo sociale.

Bozza automatica 946

Il Gruppo Bosch è fornitore globale di tecnologie e servizi. In qualità di azienda leader nel settore IoT, offre soluzioni innovative per smart home, smart city, Industry 4.0 e mobilità connessa. Inoltre, persegue la visione della mobilità sostenibile, sicura ed entusiasmante. Bosch utilizza la propria competenza nella tecnologia dei sensori, dei software e dei servizi, oltre che nel proprio cloud IoT, per offrire ai clienti soluzioni connesse, cross-domain da un’unica fonte. Seguendo lo slogan “Tecnologia per la vita”, grazie ai suoi prodotti e servizi, migliora la qualità della vita offrendo soluzioni innovative in tutto il mondo.

Bozza automatica 947

Nella sua divisione Bosch eBike Systems sta dando nuova forma al futuro delle eBike e della mobilità con prodotti innovativi e servizi digitali che vanno dai sistemi di propulsione elettrica ad alta efficienza fino al primo ABS per eBike e alle soluzioni di Connected Biking. Bosch eBike Systems offre ai biker il giusto sistema (drive unit, batteria, display e app) per ogni esigenza e ogni ambito di utilizzo, garantendo una sensazione di pedalata unica. Oggi, più di 100 marchi di biciclette leader nel mondo si affidano a questo portafoglio di prodotti modulari perfettamente coordinati.