In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 984

Ridisegnare e migliorare la mobilità futura, verso l’azzeramento delle emissioni e plasmare ulteriormente la trasformazione digitale del settore. È questo l’obiettivo di Ayvens, il brand globale della mobilità sostenibile, nato dall’unione di ALD Automotive e LeasePlan, lanciato anche in Italia dopo essere stato presentato a livello globale. Il nuovo brand punta a rafforzare la competitività e il posizionamento delle due aziende, presenti sul mercato da oltre 40 anni, garantendo una crescita sostenibile grazie a una posizione di leadership sul mercato.

Ayvens rappresenta, dunque, una pietra miliare strategica nello sviluppo del Gruppo e sarà utilizzato per tutti i segmenti di clientela e su tutti i canali e i touch point, in particolare attraverso l’ampio ecosistema digitale dell’azienda.

Bozza automatica 983

La mission è quella di migliorare la vita di tutti i giorni, offrendo una mobilità più semplice, intelligente e sostenibile, come riflette il payoff del brand, Better with every move, e il suo stesso nome. L’identità grafica trasmette energia attraverso un carattere tipografico moderno, insieme a colori vivaci e unici ispirati all’ambiente naturale e realizzati per distinguersi sul mercato. L’iconografia cattura l’essenza della mobilità, mostrandola attraverso momenti della vita di tutti i giorni.

“Ci aspettano mesi impegnativi ma allo stesso tempo entusiasmanti e siamo certi che i vantaggi saranno per tutti, clienti, fornitori, dipendenti e azionisti. Confidiamo che l’energia dei team del Gruppo, insieme al nostro talento, saranno, in grado di produrre le migliori performance del settore. Siamo davvero orgogliosi di continuare questo meraviglioso viaggio con un nuovo brand e una nuova identità”, ha dichiarato Philippe Valigny, managing director di Ayvens Italia.

“Ayvens nasce per diventare il principale attore globale della mobilità sostenibile. Con la più grande flotta di veicoli elettrici multimarca al mondo, su una flotta totale di 3,4 milioni di veicoli gestiti a livello globale, l’azienda mira ad aprire la strada verso l’azzeramento delle emissioni nette e a plasmare ulteriormente la trasformazione digitale del settore”, ha concluso Alberto Viano, deputy managing director di Ayvens Italia.