In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1005

NIU Technologies si espande e apre la sua prima filiale italiana con sede a Milano. Questo passo verso il nostro Paese ha un forte significato, infatti in questo modo, il colosso cinese della mobilità elettrica, conferma quanto creda nel mercato italiano e con questa mossa strategica il brand tende a sottolineare un significativo cambio rispetto al passato. La nascita di NIU Technologies Italy non sta a sottolineare solamente un’accelerata del marchio cinese a livello strategico ed economico, ma si traduce anche in grandi cambiamenti per l’utente finale, che da oggi potrà fare affidamento su una realtà fortemente presente sul territorio.

Bozza automatica 1003

Gli utenti NIU ora potranno infatti fare affidamento su servizio post vendita e assistenza di alta qualità grazie anche al nuovo magazzino situato ad Agrate Brianza che è in grado di fornire in tutta Italia oltre ai veicoli, sia ricambi che accessori riducendo così i tempi di attesa del passato dovuti alla mancanza di una struttura come questa sul nostro territorio.

Una delle conseguenze più importanti di NIU Technologies Italy però è il riposizionamento del brand nel mercato delle due ruote italiano. Infatti tutta la gamma di veicoli elettrici – dai monopattini alle moto e dagli scooter alle dirt bike – avrà un abbassamento dei prezzi di listino del 15%, il che renderà i veicoli più accessibili a un pubblico di utenti sempre più ampio, che conta a oggi in tutto il mondo oltre tre milioni di utenti in oltre 53 Paesi. Inoltre, NIU ha deciso di azzerare i guadagni sulle batterie dei propri veicoli in modo da poterle vendere al prezzo più basso possibile e diminuire così anche i prezzi di listino dei veicoli.