In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1061

Accompagnato dal claim #MUYPRIDE, Cooltra anche quest’anno scende in campo per confermare la sua vicinanza alla comunità LGBTQIA+, e lo fa potenziando tutte le attività di comunicazione per la sensibilizzazione della sua community di coolriders.

Dall’inizio del mese di giugno, fino a metà luglio, alcuni scooter Cooltra, personalizzati con i simboli arcobaleno, hanno invaso le strade delle nove città europee in cui sono presenti, amplificando il messaggio di orgoglio e inclusività che caratterizza questa importante ricorrenza. Un’iniziativa, questa, che vuole promuovere una società più accogliente e rispettosa dell’essere umano.

Inoltre Cooltra ha attivato una squadra di creators vicini alla comunità LGBTQIA+ nelle città di Barcellona, Madrid, Valencia, Siviglia, Lisbona, Roma, Torino, Milano, Parigi, per rinforzare il messaggio di vicinanza e sostegno alla causa, mettendo inoltre a disposizione due vantaggi: uno sconto del 10% sul prossimo noleggio per tutti i clienti Cooltra, e un credito di 12 euro riservato a tutti i nuovi utenti che scelgono Cooltra per vivere in movimento e libertà il mese dedicato al Pride. (tutte le informazioni sull’app Cooltra)

“Personalmente e come responsabile di Cooltra Italia, sono fiero ed entusiasta di poter promuovere un’attività che dia voce ad una comunità che è stata storicamente marginalizzata. Siamo felici quindi di poter celebrare le conquiste di oggi della comunità LGBTQIA+ di cui continuiamo e continueremo a sostenere le battaglie.” afferma Enrico Pascarella, B2C Italy Regional Manager Cooltra.