In questo articolo si parla di:
Bozza automatica 1065

CA Auto Bank è stata scelta come nuovo partner finanziario dal colosso asiatico BYD in Italia e Spagna. Attraverso questo accordo, CA Auto Bank fornirà soluzioni di finanziamento su misura sia ai clienti finali che alla rete di concessionari di BYD. L’accordo è attivo in Italia e Spagna. La partnership copre tutti i modelli della gamma BYD commercializzati nei due Paesi sia attraverso formule di finanziamento tradizionali sia con soluzioni innovative e flessibili.

La partnership coinvolgerà anche Drivalia, la società di noleggio e mobilità del Gruppo CA Auto Bank: i modelli della gamma BYD entreranno presto a far parte della famiglia di CarCloud, il primo servizio in Italia di noleggio auto in abbonamento mensile (ad oggi oltre 40.000 utenti), disponibile per privati, liberi professionisti e aziende.

Bozza automatica 1064

Le dichiarazioni

“Siamo orgogliosi di essere al fianco di un brand innovativo e di successo come BYD nel suo percorso di affermazione in Europa. Questo accordo arricchisce ulteriormente la nostra expertise, consolidando il nostro impegno a supporto di un’azienda con cui condividiamo lo stesso orientamento alla sostenibilità e all’innovazione: un passo in avanti sulla strada per diventare la banca di riferimento per la mobilità sostenibile”, ha affermato Giacomo Carelli, ceo di CA Auto Bank e presidente di Drivalia.

“Siamo molto soddisfatti di questa alleanza, che consideriamo vincente per entrambe le aziende. Diventare partner finanziari di BYD è un riconoscimento della capacità della Banca di adattarsi alle più diverse esigenze dei clienti. La nostra offerta di soluzioni finanziarie e la nostra flessibilità contribuiranno all’ambizioso piano di crescita di BYD nel nostro Paese”, ha aggiunto Marcella Merli, country manager di CA Auto Bank in Italia.